Pasquale Maria Ronzo

A.K.A.

Paco

Biografia

Le Pareti Sconnesse Recording Studio Chef Engineer, Studio Manager, Producer-Musician.

Classe 1976, studia musica dall’età di 2 anni grazie agli insegnamenti del nonno materno Achille Pacifico, Maestro di Clarinetto, Compositore e Direttore d’Orchestra.
Suona attualmente chitarra basso e contrabbasso.
All'età di 14 anni parallelamente allo studio della chitarra effettua le prime registrazioni con registratori analogici a 4 tracce.
Tra i 16 e i 22 anni approfondendisce studi e pratica di  Ingegneria del Suono sia in Studio che Live.
A 23 anni, nel Novembre 1999, fonda le Pareti Sconnesse Recording Studio, attività portata avanti insieme a diversi soci fino al Giugno 2009 e da lì proseguita individualmente come libero professionista.
Nel Novembre 2011 la struttura si trasferisce, sempre restando nel comune della città di Verona, dal centralissimo quartiere di San Giovanni In Valle alla limitrofa frazione di Parona di Valpolicella in quella che è attualmente la più ampia e luminosissima struttura di Viale del Brennero 40.
Nel 2013 Inizia lo studio del Jazz presso il Conservatorio di Musica "Lucio Campiani" di Mantova, appassionandosi specificatamente allo stile dello Swing sia come Contrabbassista che come ballerino.
Da sempre appassionato di Dance e Black Music, sperimenta sonorità in ambiti Neo-Soul, House, Soulfulll House, Rare Groove, Funk e Boogie, senza disdegnare o preferire strumenti Acustici Elettrici o Elettronici, ma anzi, volentieri,  commissionandoli.

Nicolò Arduini

A.K.A.

iNico

Breve Biografia e Info riguardo a Nicolò Arduini.

© Le Pareti Sconnesse

Viale Brennero, 40 - 37124 Verona - Italia

T+39 333 208 2765

info@leparetisconnesse.com

  • Le Pareti Sconnesse Facebook
  • Black Icon Instagram